Sindromelinfoproliferativacronica

da un emocromo del sangue periferico e dalle tipizzazioni della sottopopolazioni linfocitarie mi è stata diagnosticata questa diagnosi.Ultimi valori:MCHC 31.9; RDW-SD 46.1; WBC 15.20; NEUT 33.4; LYMPH58.2; LYMPH8.84
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ma come sono questi linfociti ? Si parla di linfociti atipici, come sembrerebbe, vista la diagnosi?. Nelle LLC l'orientamento di massima è tenerle sotto controllo con esami periodici, se i valori dei bianchi e linfociti rimangono costanti. L'importante è che la segua un centro ematologico

Un saluto

A. Baraldi