Linfociti 49h

Cari Dottori,
ho 24 anni e sono una ragazza.
da diversi mesi mi trascino una febbricola che si alza sopratutto nelle ore pomeridiane e si mantiene fissa a 37,5. Inoltre la mia dott.ssa mi ha riscontrato dei linfonodi cervicali.
Ho fatto gli esami del sangue.
HIV - REUMA TEST - ANTIPEROSSIDASI - CMV ------)Negativi
valori tiroide nella norma

sono allarmata per i linfociti

WBC 4.9
RBC 4.47
Hgb 12.4
Hct 39.1
MCV 87
MCH 27.8
MCHC 31.8
RDW 13.8
Plt 245
MPV 10.5
Pct 0.256
PDW 12.2
Linf 49H
Mon
Neu 14 L
Eos
Bas
Med 37HM+

da che cosa puo' dipendere questa febbre? mi dicevano brucellosi......ma io nn mangio formaggi particolari... altre infezioni di che genere?
ps: non ho sintomi di stanchezza, piuttosto che malditesta.
Diverso tempo fa ho preso la clamidia... agli occhi. dopo ho fatto il test delle urine ed erano negative. L'unica cosa che non e' pertinente ma c'e'.. e' la vista.. ho dei vermetti che mi girano negli occhi e poi ho perso di miopia almeno un grado nell'ultimo anno
che altri esami devo fare?
grazie vi prego e' urgente!
Ot
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia anche i tests per mononucleosi e faccia fare uno striscio di sangue con lettura ottica della formula per vedere la morfologia di questi linfociti

Un saluto

A. Baraldi