Piastrine

Egr.Medici,
da ca. 7gg ho iniziato una terapia a base di budesonide (cortisone)per crohn.
Avendo fatto un emocromo prima della terapia e durante ho notato che il valore delle piastrine e' passato da ca 250.000 che ho di solito a ca.340.000(vn 150/400000); e' cmq nella norma ma mi domandavo se l'improvviso aumento e' dovuto al farmaco oppure a qualche altra causa.
inoltre un innalzamento improvviso vuol segnalare qualcosa?e cosa comporta?
grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
No è dovuto al Chron. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!