Globuli rossi, piastrine

Salve, desidero sapere se un valore RDW-SD di 37.3 e 36.1 a distanza di 2 mesi e un valore MPV di 12 e 11.2 nello lo stesso intervallo di tempo richiedono qualche approfondimento. I valori normali secondo il laboratorio presso il quale ho eseguito le analisi sono rispettivamente da 38 a 48, e da 7 a 11. Gli altri parametri rientrano nei valori previsti, tranne questi due. Le chiedo questo perchè ho effettuato l'esame emocromocitometrico essendo in cerca di una gravidanza, e vorrei sentirmi a posto prima di provarci. Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , non ci sono problemi, sono variazioni minime e non significative

Un saluto

A. Baraldi