Alfa 1 proteina ed altri valori fuori

Gentili Dottori,
mia moglie ha ritirato da pochi giorni i risultati dei prelievi ematici che facciamo entrambi annualmente.
Sono risultati alcuni valori al di fuori dei limiti che vado ad elencare :

Monociti 0,83 (0,00 - 0,70)

Fibrinogeno clauss 449 (200 - 400)
Chimica Clinica
Glucosio 101 (70 - 100)
GGT Gamma glutamil transpeptidasi 10 (11 - 48)
Proteina C reattiva 3,28 (0,00 - 0,50)

Elettroforesi delle sieroproteine
Alfa 1% 5,5 (2,9 - 5,3)

Completo Urine
Sangue tracce
Emazie 18 (0 - 15)
Leucociti 24 (0 - 20)

Voglio precisare che soffrendo mia moglie da un anno a questa parte di asma dovuto ad allergia agli acari (principalmente), ha assunto negli ultimi 6 mesi giornalmente Foster inal 120D e Singulair 10 mg.
Inoltre la Proteina C reattiva lo scorso dicembre risultava essere :
0,12 (0,00 - 0,50)
Attendo un Vostro gentile parere ringraziandoVi anticipatamente !!!

Cordiali saluti
Paolo

p.s. mia moglie il 9 aprile 2004 fu operata di ADK in fase 1A1 (solo asportazione dell'utero lasciando gli annessi senza terapie successive) e da allora ogni anno esegue 1 RMN addome inferiore e superiore ed ecografia transvaginale.
In occasione dell'ultimo prelievo ematico ha anche verificato alcuni markers risultati nei giusti limiti :

C.E.A. 0,6 (normale minore di 3,5)
CA125 22,5 (normale minore di 35)
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La proteina c reattiva rappresenta un indice aspecifico di infiammazione che può aumentare in tante situazioni e potrebbe essere in relazione allo stato asma allergico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua gentile risposta.