Uno streptococco,innanzitutto ho

salve ho 28 anni e da circa tre ann,ho un fastidio mi si forma del catarro in gola,che tiro fuori e' bianco e viscido,non riesco a capire se la causa puo' essere il latte ogni qualvolta bevo latte vaccino o anche panna,mozzarella,formaggi questo peggiora.ieri ho iniziato a prendere degli antibiotici agumentine per la cura di uno streptococco,innanzitutto ho di nuovo catarro e poi questo mi ha causato anche diarrea,si puo' associare ad un eventuale allergia.premetto che nei prossimi mesi faccio i test dell'allergia agli alimenti e a luglio ho il test sull'intolleranza al lattosio,ieri ho fatto anche le analisi per il glutine.grazie.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il catarro, in base alla sua descrizione, non e' un sintomo allergico.