Globuli bianchi e ematocrito basso

ciao sono una ragazza di 20 anni,sono in gravidanza da 1 mese e 1 settimana,ho preso oggi le analisi e sono usciti globuli bianchi bassi 4,40,ematocrito 36,6,e negli esami delle urine sono venui fuori 500 leucociti,muco e strie diversi leucociti,e deverse cell.basse vie volevo sapere qualche informazione sui risultati e grave?grazie molte
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Possono essere indice di un po' di infiammazione; ha avuto problemi di cistite ? Cmq, per sicurezza faccia un'ecografia vescicale, ma senza alcun allarme e cerchi di bere molto

Un saluto

A. Baraldi