Un valore un po' superiore alla media ed è

Buongiore Dottore ho eseguito le analisi del sangue per via della mia lieve ipertensione, nelle quali risulta esserci un valore un po' superiore alla media ed è per questo che vorrei chiederle un parere.
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO.
globuli bianchi 6.48
Globuli rossi 4.15
Emoglobina 12.70
Ematocrito 39.50
Volume cellulare medio 95.2
Contenuto cell medio Hgb 30.60
Concentr. cell Media Hgb 32.20
RDW-CV 13.6
RDW-SD 45.4*
FORMULA LEUCOCITARIA
Granulociti neutrofili 57.6
Granulociti Eosinofili 3.4
Granulociti Basofili 0.3
Linfociti 33.5
Monociti 5.2
PIASTRINE 197

Come vede l'unico valore sballato è RDW-SD che risulta essere sopra la media anche se di poco.
Aspetto una sua gentile risposta in merito e le porgo i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Tranquillo. Nulla e quello è la stessa cosa. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Quindi RDW-SD non è preoccupante? Le chiedo questo perche' su internet ho letto che potrebbe essere un'anemia.
Sono sempre stata anemica fin da piccola ( mancanza di ferro )ma dato che esistono vari tipi volevo essere certa che non fosse nulla di brutto.
La ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Assolutamente NO