Richiesta chiarimento esito emocromo

Salve.
Dal risultato dell'emocromo effettuato in data 18/06/2010 si evidenziano alcuni valori -riguardanti le piastrine- al di sotto del valore minimo di riferimento.
Piastrine: 296 (m.f. 150-450)
PDW 8.9 (m.f. 10-16)
MPV 8.6 (m.f. 9-12)
P-LCR 15.3 (m.f. 16-44)
PCT 0.25 (m.f. 0.19-0.38)
Tutti gli altri valori riguardanti globuli rossi e globuli bianchi sono nella norma.
A cosa può essere dovuta la diminuizione di tali valori?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono variazioni del tutto aspecifiche e non significative; ci sono soltanto delle piastrine un poco più piccole, ma il numero totale è perfettamente normale , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, Dottore