Valori emocromo

Buongiorno! Ho appena ricevuto l'esito degli esami del sangue fatti a scopo di controllo. Risulta alterato il valore di MCV (96 contro un massimo di 95)l'uricemia (1,5 contro un minimo di 2,60 quindi più bassa)albumina 51 (contro un minimo di 52) glubuline alfa 2 14,7 (contro un massimo di 14,4) rapporto albumina/globuline 1,04 (contro un minimo di 1,10) e trigliceridi a 150 con um massio di 145. Trattasi di anemia? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
I suoi esami sono da considerarsi nella norma.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta! Mi sento più tranquilla, pensavo proprio di avere un pricipio di anemia