Emocromo alterato

Nel'ultimo anno ho fatto più volte il prelievo del sangue e trovo sempre alcuni valori alterati:
PDW 17,9
MPV 13,1
P-LCR 49,6
Il medico di famiglia mi ha fatto ripetere il prelievo in laboratori diversi ma il risultato e' sempre lo stesso.
Da cosa può dipendere questa alterazione, considerato che in passato non era mai successo e le altre analisi sono sempre tutte nei valori normali?
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci sono piastrine un poco più grandi ( giovani ), ma non sono valori preoccupanti e del tutto aspecifici, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi