Gli unici valori che si discostano dal range sono i globuli bianchi

Buon giorno,
ho effettuato a distanza di un anno circa l'esame emocromocitometrico, comprensivo di formula leucocitaria e sideremia, e gli unici valori che si discostano dal range sono i globuli bianchi (8.910 microl - valori di rif. 4000/8500).
Volevo sapere se, per i valori riportati e l'astenia che avverto, è opportuno compiere altri accertamenti che non siano di GLICEMIA, AZOTEMIA, ACIDO URICO, GOT, GPT, PROTEINE TOTALI, PROTIDOGRAMMA, VES e CEA, anch'essi nella norma.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Che completi gli esami va bene. I globuli bianchi sono di poco superiori al range. Opportuno valutazione della formula. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore,

volevo sapere con quali altre analisi potrei completare quelle già effettuate e che si intende per "valutazione della formula".

[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Esame dello striscio periferico letto al microscopio.
Saluti