Analisi cliniche

vorrei sapere se devo preoccuparmi per le analisi di mio marito:lui contrasse tanti anni fa l'epatite c e ora i risultati che mi preoccupano sono:
ALBUMINA% 51,87(BASSA)
GAMMA% 27,04(ALTA)
A/G 1,08 (BASSA)
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ma qual'è la situazione dell'ep C attualmente ? Qual'è la carica virale ? Albumina non preoccupa; riguardo le gamma, potrebbero essere aumentate proprio in relazione all'epatite C, ma probabilmente si saranno mantenute sempre all'incirca su quei valori

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
caro dottorBaraldi,integro il mess.i prima con questi altri valori:
HCV RNA QUANTITATIVO METODO PCR) 26
HCV RNA IN PCR GENOTIPO tutto assente
viremia inferiore al limite di sensibilità
ENA(Ag NUCL.ESTR.)
AB ANTI NUCLEO(ANA) PRESENTI
per il resto,rientra tutto nei valori di riferimento.
La ringrazio infinitamente per la cortese attenzione
distinti saluti.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci scrive il genotipo , comunque la carica virale è bassissima, va bene. Le gamma , comunque, possono rimanere un poco alte per lo stimolo a produrre anticorpi. Le ricontrolli tra qualche tempo