Pillola ed esami del sangue

Buongiorno. Vorrei potere avere un piccolo consulto medico per un dubbio relativo ad alcuni risultati nelle analisi del sangue. Sono diventata donatrice di sangue e, come prima volta, mi hanno fatto numerose analisi, fra cui quelle per la coagulazione, assumendo io da diversi anni la pillola anticoncezionale Yasmine. I risultati:
TEMPO DI PROTROMBINA 99% in un range da 70 -120;
I.N.R. 0.94 RATIO per valori compresi fra 0.8 - 1.2;
APTT 24 secondi per valori fra 25-36;
FIBRINOGENO 518 mg/dl per valori compresi fra 150-450;
ANTITROMBINA III 83% per valori compresi tra 80-120;
In più si riscontrano VES a 33 mm/h per valori fra 0-12 mm/h e proteine del sangue: ALBUMINA 53.5% per valori fra 54-66 e BETA 2 a 6.4% per valori fra 3.1-6.1.
Non fumo (ho smesso da un anno) e non ho altri tipi di patologie, tranne che un dolore cronico alla schiena probabilmente dovuto ad ernia lombare. I valori riportati sono indice di qualche situazione a rischio? E' il caso che contatti la ginecologa? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non sono valori a rischio, sono normali, salvo la VES un poco aumentata ma che è un indice aspecifico di infiammazione

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta. Mi ha tolto un peso. La VES alta credo sia un segno del problema alla schiena, che presto spero di poter riuscire a risolvere tramite RMN e conseguente diagnosi...almeno credo!
Buon lavoro.