Disfunzione fegato?

buonasera,Io vorrei sapere quali sono i sintomi di una disfunzione del fegato o dello stomaco, io ho 24 anni e ormai sono mesi che ogni qualvolta bevo anche solo 2 bicchieri di birra il mattino seguente ho la lingua gialla. Ultimamente ho notato che mi succede anche senza bere e mi succede più spesso se dormo meno di 7 ore. Se dormo poco o la sera prima ho bevuto un pò il giorno successivo non ho nessun dolore preciso ma ho un forte senso di malessere accompagnato da un senso di nausea. Ho chiesto al mio medico parecchie volte ma mi ha sempre risposto che non è nulla di preoccupante e probabilmente non è il caso di far altre lastre. Io l'anno scorso avevo già fatto una tac all'addome per questo problema ma so che sono esclusi dalla tac i princiapali organi (fegato ecc..). Potrebbe bastare un esame del sangue mirato?
Aggiungo che ho sempre avuto problemi di digestione che finalmente sto risolvendo con una corretta alimentazione.
Aspetto qualche consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia i normali esami del sangue comprendenti transaminasi, fosfatasi alcalina, gamma gt, bilirubine e gli altri di routine e poi faccia un'ecografia epatica e vie biliari ma senza allarmi. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi