Ultimi esami del sangue

Buongiorno,
sono una ragazza di 31 anni e scrivo da Milano, sono soggetto rettocolite ulcerosa, per fortuna in remissione.
Effettuo periodicamente esami del sangue e urine completi, ed i valori sono sempre rientrati nella media.
Il 5/8/2010 ho effettuato gli ultimi esami del sangue e ci sono 4 valori che non rientrano nella media:

NEUTROFILI 36.2 (bassi)
LINFOCITI 52.0 (alti)
S-ALANINA AMINOTRASFERASI 66 (alti)
ALFA 2 GLOBULINE 6.7 (bassi)

Sinceramente sono un pò preoccupata, in quest'ultimo periodo mi sento spesso stanca e ho giramenti di testa e sento dei fastidi a livello del fegato.
Qualcuno può darmi una mano a capire?
Attendo riscontro, spero presto.
Grazie
Angela
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia anche un'ecografia di fegato e vie biliari ed i normali test anticorpali per mononucleosi e citomegalovirus, poi ricontrolli il valore tra qualche tempo; importante anche l'alimentazione tanto più nella sua specifica patologia

Un saluto

A. Baraldi