Mesturazioni

dimenticavo di sottolineare che sul problema della sideremia e ferritina bassa e ciclo mestruale abbondante sto assumendo la pillola [ GINODEN ]da 5 anni da quando o avuto la 3 figla .quale potrebbe essere il problema .distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Signora , visto che le ha risposto il collega De Michelis, le riscriva la domanda ultima ma non aprendo un nuovo argomento ma nel seguito di quello intitolato "sideremia e ferritina bassissime"

Un saluto