Le analisi del sangue

Salve.
Dopo un periodo di perenne senso di stanchezza e spossatezza,ho eseguito le analisi del sangue e delle urine come consigliato dal Medico di base.Non è risultato nulla,tutti i valori nella norma.La stanchezza pero'continua...Il medico mi ha prescritto Eufortyn 1 al di...che faccio?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non è assolutamente possibile con così pochi elementi fare ipotesi; d'altra parte stanchezza è un termine che può racchiudere tutto, si può essere stanchi anche per avere la pressione bassa, tanto per fare un esempio o per carenza di minerali. Faccia la terapia prescritta dal suo medico e poi ci aggiorni

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentile Dottore,
ho terminato la cura prescrittami dal medico (Eufortyn).I sintomi che avevo sono del tutto scomparsi,ovvero l'improvvisa stanchezza,l'astenia,la fame d'aria e la sensazione di svenimento improvviso.Tutti spariti come se nulla fosse.Dalle analisi come detto non risultava nulla,tutto nei range di normalità.Il medico ha parlato di un probabile periodo di forte stress accentuato dal fatto che soffro di ipocondria.
Le chiedo,e se si fosse trattato di attacchi d'ansia?
Di bello c'è il fatto che per paura di avere qualcosa di grave ho smesso di fumare!!!
La ringrazio
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' possibile che ci fosse una carenza di minerali che la terapia fatta ha corretto, forse anche l'ipocondria ha fatto la ua parte
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie infinitamente.