Esami del sangue eseguiti in seguito a ipertermia

sono circa 2settimane o poco più che vivo con una costante febbricola che mi accompagna dal mattino presto 37.5° alla sera e mi da un forte senso di stanchezza,ho perso anche 4 kili ma non so se può essere dovuto a quello... ho fatto gli esami di laboratorio e scrivo qui i referti a me per quel che ne capisco sembrano normali...oltretutto sono alle 7 sett di gravidanza
WBC 6.45 *10^3/UL
RBC 4.40 *10^6/UL
HGB 13.4 G/DL
HCT 39.2 %
MCV 89.0 FL
MCH 30.4 PG
MCHC 34.2G/DL
RDW-CV 13.0 %
HDW 2.26 G/DL
PLT 245 *10^3/UL
MPV 8.1 FL
FORMULA LEUCOCITARIA
NEUT# 3.83 *10^3/UL
LYMPH# 2.15 *10^3/UL
MONO# 0.3 *10^3/UL
EO# 0.08 *10^3/UL
BASO# 0.01 *10^3/UL
LUC# 0.07 *10^3/UL
NEUT% 59.4
LYMPH% 33.4
MONO%4.6
EO%1.3
BASO%0.2
LUC%1.1
VES 8 mm/h
glucosio 78mg/dl
urea 19 mg/dl
ferro 68 ug/dl
ast 14 u/l
alt 10 u/l
gamma gt 13 u/l
se nelle analisi è tutto normale,nel ETG era tutto normale come mai sta febbre?
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Dovrebbe fare una valutazione clinica (nel senso dovrebbe essere visitata e parlare con Collega internista). Si è di fronte ad una FUO una delle cose più difficili da risovere (e diagnosticare). In bocca al lupo.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Utente
si ma gli esami sono normali no? giusto?
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Gli esami fatti si, ma non sono sufficienti per indagare la febbricola. Tocca parlarne con internista, che per primo la visita e poi chiede ulteriori approfondimenti diagnostici in relazione alla visita e alla sintomatologia che LEI presenta. Cordialità