Donazione sangue informazioni

Egregi Dott.ri vorrei avere delle informazioni. Vorrei donare il sangue ma volevo sapere se la mia terapia farmacologica me lo permette. Prendo mezza pastiglia di Elopram la mattina e la sera e 10 gocce di Rivotril, inoltre ho la pressione arteriosa che tende ad essere bassa (100-70). Posso comunque donare?
Vi ringrazio in anticipo per la Vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Credo che l'assunzione di antidepressivi sia motivo di esclusione, però le conviene chiedere direttamente al centro donatori

Un saluto

A. Baraldi