Leucemia linfatica cronica

TRATTASI DI UN UOMO DI 72 ANNI AL QUALE è STATA DIAGNOSTICATA UNA LEUCEMIA LINFATICA CRONICA CON IL 48% DI LINFOCITI NEL SANGUE. nEGLI ULTIMI GIORNI STA MANIFESTANDO UN GONFIORE AGLI ARTI INFERIORI. BISOGNA PREOCCUPARSI?lA COSA POTREBBE ESSERE LEGATA ALLA MALATTIA? HA FATTO I CONTROLLI ALLA METà DI LUGLIO E LA SITUAZIONE RISULTAVA STABILE. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
48% di cosa. Dovrebbe scrivere l'emocromo per intero. Grazie

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!