Leucemia linfatica cronica

salve, a mia madre hanno diagniosticato una leucemia linfatica cronica allo stadio 6.
I medici che la stanno curando le hanno dato pochi giorni di vita e hanno detto che l unica soluzione e'la trasfusione di sangue.
Poiché lei non accetta le trasfusioni del sangue, sareste in grado di dirmi se ci sono altre terapie o qualche centro specializzato in italia? grazie, attendo rispota..
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Stadio 6????
Le trasfusuione possono essere salvavita allo stato attuale.
Tutti i centri di ematologia d'Italia sono in grado di gestire una LLC.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!