Leucemia Mieloide Cronica

Salve, desidererei avere qualche informazione riguardo la LMC.
Mio padre, 57 anni, soffre di LMC ed è stato in cura per oltre un anno con gleevec, da qualche mese invece il detto farmaco è stato sostituito con tasigna. I valori dell'emocromo sono tutti nella norma eccetto quello delle piastrine che aumentano in continuazione, attualmente 665.
Cosa si potrebbe fare? Da notare che prende già da tempo compresse di cardiospirina.
Grazie
Giuseppa Munafò
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Giusta e sufficiente la terapia in atto.
Va bene così.
saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!