Leucemia linfatica cronica

Salve avrei bisogno di un consulto.
Mia nonna ha 73 ed è affetta da Leucemia Linfatica Cronica (non fa terapia per il momento).
Volevo chiedere se con questa patologia che ha può fare per dolori alla schiena infiltrazioni di cortisone.
Un dottore le ha detto di si, ne ha sentito un altro che le ha detto di no e quindi adesso siamo un pò in confusione.

Cordiali saluti, e grazie.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Paziente con LLC che non pratica alcun trattamento può fare qualsiasi trattamento locoregionale, non sistemico.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!