Una duodenite aspecifica cronica lieve, poi mi sono state prescritte delle analisi

salve dottore, sono una ragazza di 20 anni, sofro da qualche anno di stitichezza nausea specialmente dopo i pasti,addirittura vomiti. nel mese di dicembre mi e stata fatta una biopisa e stata travata una duodenite aspecifica cronica lieve, poi mi sono state prescritte delle analisi per capire se si tratta di celiachia e questi sono i risultati:
ANTICORPI ANTI-GLIADINA IgG PRESENTI 2 (VALORI DI RIFFERIMENTO 0-15 UR/ml)
ANTICORPI ANTI-GLIADINA IgA ASSENTI ( VALORI DI RIFFERIMENTO 0-7 UR/ml))
ANTICORPI ANTI-ENDOMISIO IgG ASSENTI
ANTICORPI ANTI-ENDOMISIO IgA ASSENTI

FERRITINA 61.66 ( VALORI DONNE 10- 160)
Ab TRANSGLUTTAMINASI IgA ASSENTI (VALORI DI RIFFERIMENTO <7 UA/mI)
AB TRANSGLUTTAMINASI IgG assenti
ANTICORPI ANTI-RETICOLINA IgA ASSENTI
ANTICORPI ANTI-RETICOLINA IgG assenti

Vorrei capire se si può parlare di celiachia, la ringrazio tantissimo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Direi proprio di nò , tutto è assente

Un saluto

A. Baraldi