Linfoma e conseguenze

Salve a tutti, ho dei dubbi:
avendo avuto un linfoma di Hodgkin (II stadio) all'età di 15 anni e avendo quindi seguito le cure (nello specifico chemioterapia, 4 cicli e radioterapia, 20 sedut), quali conseguenze possono aver avuto sul mio corpo la malattia e le cure? è possibile che ci sia stato uno squilibrio ormonale tale da aver bloccato la mia crescita fisica?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, non penso vi siano conseguenze nè , tantomeno, a livello di blocco della crescita. Un LH regredito e guarito e la terapia fatta non hanno conseguenze

Un saluto

A. Baraldi