Kmammella kstomaco linfoma non hodgkin

Anno di nascita: 1950
- Sesso: F
- Peso: 55-60 Kg
- Altezza: 160
- Calcolo BMI: 22,66 - normopeso
- Residente in provincia di Napoli

- Precedenti malattie/storia clinica: HCV positiva dal 1987 luglio 2000.Mastectomia per ca duttale infiltrante pT3N1. Successiva chemioterapia EC x 4 poi tamoxifene. • 11/04 Riduzione ernia inguinale dx con rete in polipropilene dopo 6 mesi ernia crurale dx luglio/07 Artrite reumatoide e successiva diagnosi di linfoma non HD a piccole cell B, IV stadio B. Trattata con schema R DHAP x 4 al 75% per tossicità. Febbraio 2008 recidiva locale k mammella: ampia exeresi (ER PGR=80%) poi RT. •In trattamento di mantenimento con Retuximab e Femara. marzo 2010 gastrectomia sub totale.carcinoma gastrico G3 + Asportazione di nodulo parafasciale coscia dx compatibile con lnfoma non hodgkin B a cellule di piccola e media taglia. 29/04/10 Ernioplastica crurale dx con protesi.pet/tac 4/10 ripropone problema con noduli vari (fianco sx e glutei dx e sx) .esiste in italia un centro per entrambe le malattie?chi e' il miglior oncoematologo per adulti?

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Di ottimi centri ematologici ne esistono parecchi ed anche a Napoli presso i Policlinici Universitari; a Roma , Milano, Bologna ( Seragnoli ), ma se ne potrebbero citare tanti altri

Un saluto

A. Baraldi