Linfoma

Buona sera mi chiamo Rosario ho 55 anni e
volevo espprvi il risultato di una serie di esami a me fatti:

MOTIVAZIONE CLINICA:
linfodenopatia l.c sovraclaveare ed ascellare bilaterale.noduli polmonari centrimetrici dx in forte fumatore.splenomegalia

DIAGNOSI:
macro (RD-ei)linfonodo delle dimensioni di cm 3,2x2 - 5x2,ad architettura sovvertita da parte di un tessuto neoformato biancastro

ISTOLOGIA:
linfoma nopn hodgkin a grandi cellule B.

IMMUNOFENOTIPO:
cd20+,bcl+/-,MUM1+,CD5CD23-,CD10-

avendo poca conoscenza di medicinaho solo capito che è un tipo di tumore,volevo sapere se posso curarlo e se c'è la possibilità di regressione di esso...in attesa di una vostra risposta...cordiali saluti!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sicuarmemte va fatta un'analisi dello stadio del linfoma; esistono molte terapie ma le consiglio di ricolgersi ad un reparto di ematologia ospedaliero

Un saluto

A. Baraldi