Analisi del sangue

A mia figlia 18° hanno trovato l'ematrocrito basso 34,8, rispetto al parametro che dovrebbe essere 37.0 e l'Rdw sd basso 38.6 ed il parametro minimo è 39.0 + il ph delle urine che è 5.0 ed il minimo dovrebbe essere 5.5. Mi è stato detto che non mi devo preoccupare e, che non serve fare niente, perchè è una leggerissima anemia. Vorrei sapere se è vero o se si può nascondere qualchecosa di più inportante, sotto a questi valori bassi. Spero in una vostra risposta al più presto grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non si deve assolutamente preoccupare, magari ricontrolli i valori tra qualche tempo, ma senza allarme alcuno

Un saluto

A. Baraldi