Esami sangue bambina

Buongiorno, mia figlia di undici anni appena compiuti svolge una attività sportiva agonistica allenandosi tutti i giorni. Sono successe un paio di volte che si è sentita mancare senza però perdere i sensi, o giramenti di testa molto forti. Visita sportiva ECG con prova da sforzo normale (alla fine della prova da sforzo aveva la pressione 140 - 50) e la pediatra ci ha fatto fare questi esami di cui elenco i risultati di quelli asteriscati:
leucociti 4.46 (intervallo 4.50-11) neutrofili 1.74 (intervallo 2.10-7.80) basofili 0.08 1.8% S-IgA 0.68 (intervallo 0.89-2.65) Ab antitransglutaminasi IgA <02. Premetto che qualche giorno prima di fare gli esami aveva avuto un bel raffreddore. Questi episodi possono essere legati a questi risultati o possono anche essere legati ad un discorso solo di stanchezza? Eè meglio fare ulteriori accertamenti o possiamo stare tranquilli?
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 337
Probabilmente è soltanto stanchezza, gli esami sono normali; parlatene con il medico sportivo che , ritengo, abbia già fatto , comunque, tutti gli accertamenti

Un saluto

A. Baraldi

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio molto, cercheremo di ridurre un pò gli allenamenti per il bene della bambina. In farmacia mi hanno consigliato di darle delle fiale di CO-CARNITINA B12 e non il SUPRADIN perchè si ferma sui reni. Lei cosa mi consiglia?
La saluto e la ringrazio ancora.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 337
La co carnitina va bene, ma deve essere il suo medico a decidere perchè soltanto lui conosce di persona la bambina
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in ematologia