Esami sangue bambina

Buongiorno, mia figlia di undici anni appena compiuti svolge una attività sportiva agonistica allenandosi tutti i giorni. Sono successe un paio di volte che si è sentita mancare senza però perdere i sensi, o giramenti di testa molto forti. Visita sportiva ECG con prova da sforzo normale (alla fine della prova da sforzo aveva la pressione 140 - 50) e la pediatra ci ha fatto fare questi esami di cui elenco i risultati di quelli asteriscati:
leucociti 4.46 (intervallo 4.50-11) neutrofili 1.74 (intervallo 2.10-7.80) basofili 0.08 1.8% S-IgA 0.68 (intervallo 0.89-2.65) Ab antitransglutaminasi IgA <02. Premetto che qualche giorno prima di fare gli esami aveva avuto un bel raffreddore. Questi episodi possono essere legati a questi risultati o possono anche essere legati ad un discorso solo di stanchezza? Eè meglio fare ulteriori accertamenti o possiamo stare tranquilli?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Probabilmente è soltanto stanchezza, gli esami sono normali; parlatene con il medico sportivo che , ritengo, abbia già fatto , comunque, tutti gli accertamenti

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, cercheremo di ridurre un pò gli allenamenti per il bene della bambina. In farmacia mi hanno consigliato di darle delle fiale di CO-CARNITINA B12 e non il SUPRADIN perchè si ferma sui reni. Lei cosa mi consiglia?
La saluto e la ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La co carnitina va bene, ma deve essere il suo medico a decidere perchè soltanto lui conosce di persona la bambina