Le analisi del sangue

SALVE DOTTORE VORREI PORLE IL MIO PROBLEMA , OGGI HO RITIRATO LE ANALISI DEL SANGUE E LE UNICHE 2 VOCI A RISULTARE SBALLATE SONO :

MCHC-CONT.EMOGLOBLINICO GLOBULARE MEDIO CHE IO HO 31,88 IN UNO STANDARD DI gdl 32,00 - 36,00
RDW- DISTRIBUZIONE DIAMETRO GLOBULI ROSSI CHE IO HO 10,92 IN UNO STANDARD DI % 11,50 - 15,70 COSA SIGNIFICA ??? MI DEVO PREOCCUPARE ????,GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE .
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla NULLA nulla. MOLTO molto tranquillo. Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!