Le terapie fisiche controindicate nella llc

Mi rivolgo alla vs professionalità come sempre con molta fiducia –
Sono un settantenne che soffre da otto anni di una forma di LLC in forma stabilizzata
Per la quale non c’è stato bisogno (finora ) di terapia –
Soffrendo da una settimana di una sciatalgia sin per la quale ho fatto RMN, il fisiatra
Mi ha detto che la terapia fisica , che sarebbe indicata in questo caso, non potrò farla perché
Ha come controindicazioni proprio i soggetti affetti da queste forme di LLC, le quali potrebbero
Risentirne alterandosi la stabilità favorevole del decorso- Io chiedo un parere vostro anche per
Capire il meccanismo di questa controindicazione- Ringrazio ed invio molti ossequi-utente 96466
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Guardi , in via generale, le posso dire che non mi risulta che la terapia fisica, fisioterapia, possa avere controindicazioni in caso di leucemia, forse si riferisce a qualche tecnica strumentale

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Il riferimento, credo, si riferisse alla marconiterapia, perchè quando io ho chiesto se era consigliabile nella mia sciatalgia, mi ha risposto che con la mia malattia di base era controindicata, aggiungendo anche altre metodiche potenzialmente dannose per me- Ringrazio per la sollecitudine e per la precisazione- Distinti saluti -utente 96466