Neutrofili bassi quadro proteico beta alto

Gentile Ematologo,
da generici esame del sangue ripetuti più volte nel corso dei mesi emergono le seguenti piccole anomalie. Neutrofili 38,7% - Linfociti 48,1% - Neutrofili 1,64 (x 10^3ul) – Quadro proteico Beta 15,11%. E’ il caso di approfondire con ulteriori esami specifici in quanto evidenziano qualche malattia o si tratta di variazioni di poco conto a cui non dare importanza così come sostiene il mio medico? Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Concordo con quanto detto dal suo medico curante.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla