Autotrapianto

Salve, mio padre 56 anni da tre anni combatte contro il Linfoma non hodgkin a grandi cellule, é in attesa dell'autotrapianto ,l'unico problema é che la malattia è sempre attiva ed attualmente ha problemi a camminare e pressione bassissima . Con questi parametri é possibile tentare l'autotrapianto?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Troppo pochi elementi per una valutazione , seppur limitata ed a distanza; la valutazione deve essere fatta dai medici del reparto; credo che lei avrà posto le stesse domande a loro . Cosa ne pensano ?

Un saluto

A. Baraldi