Incremento componente monoclonale

Gentili dottori buongiorno
Vi disturbo nuovamente perchè Sabato ho ritirato le analisi del sangue periodiche, sono affetta da gammopatia monoclonale IGgk. Purtroppo ci sono dei cambiamenti rispetto alle precedenti. L'ospedale presso il quale eseguo le analisi indica il picco in percentuale che nelle analisi precedenti era 32% e che ho capito fossero circa 3.5g/dl, in queste ultime analisi il picco è aumentato a 38.8 e ho visto che anche il nr dei linfociti si è alzato a 57,4 mentre il nr dei neutrofili è scerso a 33.9. tutto il resto è stabile.
Se volete ho la possibilità di inviare le analisi.
Per favore datemi una mano, ritenete che questi siano segnali di evoluzione della malattia?
Ringrazio tanto per l'aiuto
Sebastiana

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì ma in grammi quanto è adesso ?

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
purtroppo non viene indicato e io non so come ricavare questo dato.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' importante , Signora, perchè la quantizzazione è più precisa e ci da indicazioni sull'evoluzione della gammapatia