Una nuova gravidanza, se succedesse

salve sono o+, mio marito b+, la nostra prima bimba b+, infatti alla nascita ha avuto l'ittero da men ab0 risolto nel giro di una settimana senza necessità di trasfusione. Vi scrivo per sapere come posso affrontare una nuova gravidanza, se succedesse di nuovo la men sarebbe alla stessa maniera o più violenta? nell'attesa distinti saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Fare ipotesi sull'intensità di eventuale MEN non è possibile, ma ritengo che la situazione, se si presentasse, dovrebbe essere più o meno della stessa entità

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie e ancora grazie per la sua risposta