Help linfociti alti

Gentile dottore, le scrivo con preoccupazione! Ho 24 anni e nella mie analisi, da circa 5 anni ho i linfociti alti, nel 2008 erano 54%, quest anno a febbraio 45%, poi a luglio 58% ed infine qualche giorno fa 60% !!come mai se il valore d riferimento max e' 45%? I neutrofili sono 33% quindi questi ultimi invece sono piu bassi della norma! Come mai?? Devo preoccuparmi? I valori dei globuli bianchi e rossi sono nella norma! Anche quelli relativi al fegato! Io sto bene non ho problemi di salute!! E nn ne ho avuti! La prego mi risponda sono preoccupata ! Grazie per la cortese attenzione!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Faccia una ricerca anticorpi per citomegalovirus, mononucleosi con eventuale striscio di sangue per vedere al microscopio la morfologia dei linfociti ma senza allarme

Un saluto

A. Baraldi