Monociti alti

Gentile Dottore, ho fatto analisi del sangue e ho i monociti alti.
Monociti % 9.3 (valori di riferimento 0.0 - 14) e questi dovrebbero essere ok.
Monociti # 0.93 (valori di riferimento 0.0 - 0.70).
I globuli bianchi 10,03 (valore di riferimento 4.50 - 11).

Su internet ho letto di patologie importanti. Cosa devo fare?
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Nulla assolutamente nulla eccetto per controllo tra un mese dell'emocromo (è di poco l'aumento); maggiori approfondimente qualora vi è un raddoppio del valore del numero assoluto dei monociti.
La saluto

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio molto. gli altri valori erano perfettamente nella norma, ed io quel giorno ero leggermente spossata (leggero mal di gola e molto agitata) secondo Lei quindi è attribuibile a questo?

La ringrazio e Le auguro, anche se in ritardo, buona Pasqua.
[#3]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
E' verosimile; per quello le consigliavo di ricontrollarli in buona salute fisita.
Buona Pasqua fatta anche a Lei.