I miei genitori non sono portatori dell'anemia,

Vorrei chiedere un parere su una mia curiosità riguardante l'anemia mediterranea. I miei genitori non sono portatori dell'anemia, e questo mi fa stare tranquillo. Nonostante questo, posso essere io un portatore dell'anemia mediterranea anche se i miei genitori non lo sono? Ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò, perchè il passaggio è diretto, non salta generazioni

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!