Gamma gt alto

Gentile dott.,
Le chiedo cortesemente alcune chiarimenti sui miei esami del sangue richiesti dalla commissione patente. Mi preoccupano alcuni dati non regolari e precisamente sul valore gamma gt alto . Potreste darmi alcune risposte per favore? Mi devo preoccupare? Sono una ragazza di 33 anni.

WBC 9.67
RBC 5.10
HGB 13.2
HCT 42.2
MCV 82.8
MCH 25.9
MCHC 31.3
RDW-CV 17.7
PLT 409

NEUTROFILI % 59.3
# 5.73
LINFOCITI % 31.1
# 3.01
MONOCITI % 5.2
# 0.50
EOSINOFILI % 3.1
# 0.30
BASOFILI % 1.3
# 0.13

AST 31
ALT 30
GGT 58

Sono piuttosto preoccupata, per questi valori: potreste aiutarmi, dandomi una risposta? Grazie infinite
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Stia tranquilla: le GGT sono moderatamente aumentate in assenza di alterazioni degli enzimi epatici. Tale rialzo potrebbe essere legato ad un'eventuale assunzione di farmaci o etanolo. Le consiglio di eseguire un ricontrollo delle GGT tra 2 mesi circa ma senza allarmarsi.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla