Anemia e analisi il primo giorno del ciclo

Salve,
sono in fase premestruale e tra stasera e domani potrei avere la comparsa del ciclo. Purtroppo ho l'impegantiva del medico curante per le analisi specifiche per il controllo dell'anemia che scade in settimana. Volevo chiedere se in caso caso di compersa per ciclo, essendo il primo giorno, se queste verrebbero comunque fortemente falsate.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Puo' eseguire tranquillamente le analisi del sangue domani, senza problemi.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla