Valori di c3 leggermente più bassi

Buonasera, vorrei chiedere un consiglio, ho eseguito degli esami del sangue in cui sono risultati: emocromo nella norma(eccetto emoglobina perchè sono portatrice sana di microcitemia 9.9), VES 17, fosfatasi alcalina 25, colinesterasi 3262, numero di dibucaina 67, LDH 289, C3 76, C4 22, Proteina C reattiva 0.2, Mucoproteine 67, alfa fetoproteine 2.2.
Premesso che ho effettuato il prelievo durante il ciclo e che sto seguendo una dieta, i valori più bassi possono essere indice di problemi?
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Assolutamente nessun problema , stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Tante grazie per la sua disponibilità.
Colgo l'occasione per porgere a Lei ed a tutti coloro che operano e che accedono al sito i più sinceri auguri di Buon Natale.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
La ringrazio e le ricambio gli auguri