Dieta del sondino

Gentili dottori vorrei sottopormi alla dieta del sondino con alimentazione esclusivamente proteica (chetogenesi).
ho una gammapatia monoclonale IGgK/ tipo MGUS asintomatica di modestissima entita e per la quale mi controllo una volta l'anno con elettroforesi proteica e visita ematologica. tutti gli altri valori sono nella norma, assolutamente. La mia domanda e': se pratico questa dieta posso scatenare qualcosa in questa MGUS che porti pericolo per la mia salute ?
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Non credo.
Non c'é evidenza scientifica di ciò. saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!