Omocisteina

avendo tutte le analisi del sangue sui prametri normali l'omocisteina a 58 cosa comporta?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Comporta un rischio ipotetico di fatti trombotici ; è opportuno farla scendere con una dieta che abbia poca carne ma molta frutta e verdura, soprattutto a foglia larga; poi il suo medico potrà valutate un'eventuale supplementazione con ac folico per abbassare l'omocisteina

Un saluto

A. Baraldi