Dieta dukan e fattore di leiden e ptrotombina

salve,
ho una mutazione genetica il fattore V di leiden e della protrombina.
in questi giorni ho iniziato la dieta di dukan (base proteica) e vorrei un parere sul fatto che sia controindicata al mio caso e quali accorgimenti (se ce ne sono) potrei fare.

grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non vedo controindicazioni particolari. Le mutazioni che ha sono di carattere genetico e non sono influenzate dalla dieta

Un saluto

A. Baraldi