Esami sangue per dieta dukan

gentile dottore,
da due mesi e mezzo seguo la contestata dieta dukan e a parte la difficoltà a resistere, il mio corpo si sente bene.ma date le voci persistenti che girano vorrei fare degli esami del sangue per vedere se va tutto bene,reni,fegato,colesterolo,urine.
che esami specifici mi consiglia di fare?essendo donatrice avis non bastano gli esami del sangue da loro affettuati?

in attesa,
distinti saluti
manuela
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il pannello di esami di cui parla è un buon punto di partenza valutativo.
Naturalmente ne parli anche con il suo curante.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it