Risultati analisi delsangue

A luglio a seguito di lievi emostasi, l'otorino mi ha fatto eseguire le seguenti analisi con i relativi esiti che riporto:
ptt 21,5 - secondi 25-34
fibrinogeno 259,8 - mg % 180-350
pt 116,1 - % 20-120
inr 0,91
pur ritenendoli normali ma ha fatto fare una cura con vitamina k e capillarema
dopo una settimana della fine della cura, su mia decisione, ho fatto le stesse analisi e ne ho aggiunte altre con i seguenti esiti:
ptt 20,8 - secondi 25-34
pt 125,1 - % 20-120
inr 0,88
colesterolo totale 152 - mg % fino a 200
colesterolo hdl 34 - > 65
colesterolo ldl 82 - mg % fino a 180
trigliceridi 64 - mg % 60-175
inoltre anche l'emocromo che risulta tutto nella norma.
Il mio medico curante dice di non preoccuparmi che è tutto ok ma io non riesco a spiegarmi questi valori. In particolare, sono una che: non fuma, peso nella norma, 5 km al giorno a passo sostenuto, dieta controllatissima. Insomma vorrei sapere come procedere. Devo fare ulteriori approfondimenti ematici o altro? La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Confermo ciò che il collega le ha detto. Non preoccupazioni relativamente a questi esami.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!