Presenza di ematomi

Buongiorno, sono unaragazza di 25 anni e da circa 45 giorni sto seguendo una dieta dimagrante proteica sotto controllo di una nutrizionista (fino ad ora ho perso 7 kg).
Da circa 1 settimana però ho notato su braccia e gambe la comparsa di ematomi spontanei.
Vorrei da voi un consiglio o meglio qualche rassicurazione (premetto che sono in attesa degli esami di routine che faccio ogni anno).
Questi fenomeni potrebbero essere legati alla perdita di peso e megari alla carenza di qualche vitamina?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Potrebbe. Aspettiamo gli esami; nel frattempo si faccia dare un'occhiata dal Collega medico di famiglia.
Saluti

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!