Un mio amico ha l'aids ho toccato

Buongiorno, ho fatto gli esami del sangue e ho scoperto di avere i gobluli bianchi a 11.40, i neutrofili a 76.1, i linfociti a 15.8, i neutrofili per 10^3/mmc a 8.70, e gli eosinofili per 10^3/mmc a 0.00, poi tutto il resto è nella norma,vorrei sapere se vanno bene, visto che ho letto che l'aids si può prendere quando hai i linfociti bassi, e io non sapendo che un mio amico ha l'aids ho toccato con le dita la sua sigaretta usata, non è che l'ho presa anche io?
Grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il numero più basso di linfociti non è assolutamente indice di infezione da HIV, che riguarda una particolare classe di linfociti, nè l'avere toccato la sigaretta è a rischio, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi