Esami del sangue problema globuli rossi

gentilissimi dottori avrei bisogno di un chiarimento in merito alle mie analisi del sangue. Da sempre in ogni esame fatto fiinore è sempre risultato che oltre ad avere una leggera anemia che ho sempre avuto, ho un valore di cui non ricordo la dicitura nei valori delle emoglobine che mi risulta sempre fuori norma. Il mio medico ha detto che i miei globuli rossi sono piu piccoli della norma. Oltre al fatto che il mio sangue ci mette molto a coagulare e quando mi ferisco anche nel caso di ferite piccole ci metto molto a fermare il sangue. Da piccola fino alla comparsa delle mestruazione ho sofferto di fortissime e frequenti emorragie nasali cha faticavano a fermarsi. Che significa cio? Ho qualche patologia? è grave? Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve trascriverci i valori completi degli esami

Un saluto

A. Baraldi